X-Men: l’inizo in versione home entertainment

Dal 2 novembre, X-Men: L’inizio è disponibile nei formati Blu-Ray Disc Plays Everywhere e DVD Reverse Plays Everywhere, mentre dal 23 novembre sarà acquistabile anche in DVD Disco Singolo

Arriva nei salotti di tutti gli appassionati X-Men: l’inizio, prequel della famosa trilogia sui super eroi mutanti, diretto da Matthew Vaughn e prodotto da Brian Singer. Dopo gli ottimi incassi ai botteghini di tutto il mondo, i giovani eroi targati Marvel fanno il suo esordio in un blu-ray di alta qualità e ricco di contenuti speciali.

Quest’ultimi contengono:

CEREBRO: Localizzatore di mutanti. Una featurette interattiva che permette di scoprire i dettagli sui vari mutanti

Colonna sonora isolata del compositore

Figli dell’atomo: un lungo documentario che parla di tutti gli aspetti della lavorazione del film

Scene tagliate: quattordici minuti di scene inedite, escluse dal film in fase di montaggio.

La pellicola, che narra un interessante storia alternativa dove i mutanti hanno collaborato a sventare la crisi missilistica cubana, è interpretata dagli ottimi James McAvoy e Michael Fassbender, nonché dal sempre bravo Kevin Bacon.

Dal 2 novembre, X-Men: L’inizio è disponibile nei formati Blu-Ray Disc Plays Everywhere e DVD Reverse Plays Everywhere, mentre dal 23 novembre sarà acquistabile anche in DVD Disco Singolo. Per chi non pensa che questo sia sufficiente, segnaliamo inoltre che sempre a partire dal 2 novembre sono disponibili due cofanetti: X-MEN LE ORIGINI DUO-PACK (il prequel della saga (X-Men: L’inizio) e le origini di Wolverine (Wolverine) in un unico cofanetto a due dischi in formato Blu-ray o DVD)  e X-MEN TRILOGY (i primi tre episodi della saga insieme in un cofanetto a tre dischi in formato Blu-ray o DVD).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook