Tomb Raider di nuovo al cinema

Il produttore Graham King ha fornito interessanti aggiornamenti sul reboot cinematografico delle avventure di Lara Croft.

All’inizio di quest’anno è stato annunciato che era in programma per il 2013 un reboot del franchise di Tomb Raider. A maggio hanno diffuso la notizia che il compito di scrivere la sceneggiatura era stato affidato alla coppia Mark Fergus and Hawk Otsby (già autori di Iron Man). Ora a parlare è il produttore del progetto, Graham King, che ha fornito alcuni dettagli interessanti.

King ha dichiarato “Abbiamo appena ricevuto lo script ed è davvero buono aggiungendo, poi, riguardo all’eroina “C’è qualcosa riguardo al suo carattere che è legato alle sue radici, ed è quello che stiamo facendo con questo film. Stiamo andando a incontrarla prima che lei acquisti tutti i suoi poteri come Lara Croft. È più di uno sviluppo di carattere, ma è molto una storia d’avventura molto molto divertente.

Graham King è stato il produttore del prossimo debutto alla regia di Angelina Jolie (In the Land of Blood and Honey), nonché di The Tourist (interpretato dalla stessa attrice), per cui gli è stato anche chiesto se ci fossero le intenzioni di coinvolgere la Jolie nel roboot della serie che l’ha già vista protagonista, magari per un cammeo. Il produttore ha riso e ha ammesso di aver parlato del film con l’attrice, ma di non sapere ancora nulla su una di lei eventuale partecipazione.

Le riprese, almeno secondo le speranze di King, dovrebbero iniziare nel 2012, ma non è ancora stata decisa nessuna data ufficiale.

Vi terremo aggiornati

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook