Sherlock Holmes: Game of Shadows

E’ uno dei film più attesi dell’anno, le informazioni trapelate sono state pochissime e questo non ha fatto altro che alimentare la curiosità dei più.

Ad un mese dall’uscita (16 dicembre 2011) di Sherlock Holmes: Game of Shadows già si mormora di un sequel: il fenomeno Holmes sembra destinato a non fermarsi presto e sappiamo che gran parte del merito va alla ‘coppia’ per eccellenza – Robert Downey Jr e Jude Law, la miglior unione forzata che Hollywood sia riuscito a mettere insieme in questi ultimi anni.

Il regista Guy Ritchie, grazie anche ad una spinta del caso, ha messo su un cast di protagonisti veramente degno di nota che da solo supera ogni campagna pubblicitaria. Proprio i protagonisti sono i soggetti dei nuovi quattro nuovi poster rilasciati dalla Warner Bros: nel primo troviamo l’attesissimo e cattivissimo Moriarty, nemico per eccellenza del nostro investigatore, nel secondo la Zingara Sim, nel terzo l’attento Watson e nel quarto il bohemienne Holmes. Minuzia di particolati unita a tanta azione, ironia che si mescola a sarcasmo sono gl’ingredienti segreti per questa nuova pozione firmata Guy Ritchie.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook