Primo poster per Warm Bodies

È stata diffusa in rete la prima immagine promozionale del film di Jonathan Levine

Vi abbiamo annunciato l’inizio della produzione del film e l’uscita nelle librerie italiane del libro di Isaac Marion, ora vi mostriamo la prima immagine promozionale di Warm Bodies, pellicola diretta da Jonathan Levine (Fa la cosa sbagliata, 50/50) e interpretata da Nicholas Hoult (About a boy, X-men: l’inizio), Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), Rob Corddry (Notte brava a Las Vegas, Operation: Endgame) e da John Malkovich.

Il film è ambientato in un America distrutta dalla guerra, dal collasso sociale e dalla fame di cervelli dei non morti. In questo mondo apocalittico vive R, un giovane zombie che vaga per gli Stati Uniti cercando una direzione. Non è capace di pronunciare nulla più di stentati grugniti, ma ha pensieri profondi, pieni di meraviglia e desideri. Non ha ricordi, identità o impulsi, ma può sognare. Dopo aver provato i ricordi di un ragazzo a cui ha mangiato il cervello, R decide di iniziare una strana, dolce e scomoda relazione con la ragazza della vittima, Julie, una giovane capace di portare una colorata speranza nella grigia realtà del ragazzo.

Visto che sarà prodotto dalla Summit Entertainment, già produttrice di Twlight e, soprattutto, visto il poster di presentazione che trovate in fondo a quest’articolo, sembra proprio che Warm Bodies sarà una sorta di versione zombie della famosa saga vampiresca. Dopo aver reso bellissimi i vampiri, proveranno a rendere fascinosi gli zombie?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook