Men in Black 3D: nuovo poster

Un suggestivo ritratto di Tommy Lee Jones (Agent K) in questo primo teaser poster dell’atteso Men in Black 3D, di prossima uscita.

Siamo pronti a combattere la minaccia aliena? Tommy Lee Jones e Will Smith certamente: come sappiamo il 25 maggio 2012, la Columbia Pictures riporterà sugli schermi di tutto il mondo le avventure dei due agenti segreti J e K nel terzo capitolo della saga, che giunge esattamente dieci anni dopo il primo lungometraggio.

Questa volta la minaccia proverà a fermare l’Agente K (Jones) intervenendo sul tempo: l’alieno Yaz (Clement) infatti compirà un viaggio indietro fino al 1969 per uccidere K. Per cercare di impedire che l’omicidio si compia, l’agente J (Smith) verrà mandato indietro nel tempo per salvare il giovane K, in questo modo vedremo una divertente riunione a cavallo del tempo tra gli agenti amici e colleghi di oggi!

La parte del cattivo è affidata a Jemaine Clemente (attore e misicista neo zelandese). Nel cast troviamo anche Emma Thompson e Josh Brolin (nei panni del giovane agente K). Alla regia ritorna Barry Sonnenfeld, mentre Steven Spielberg partecipa alla produzione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook