La Bella e La Bestia in 3D

Dopo il Re Leone, arriva in 3D un altro classico d’animazione firmato Disney: La Bella e la Bestia.

Il mercato dei film in 3D è sempre più in rapida espansione. Dopo l’indimenticabile Re Leone ora è il momento del romantico La Bella e la Bestia. Dopo 2 Oscar, una nomination come miglior film e il successo mondiale, ora è il momento della consacrazione “tridimensionale”.

La Disney ha dato il suo assenso: il film del 1991 diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise verrà realizzato in 3D. La Bella e la Bestia è uno dei primi film d’animazione su cui la Disney  ha effettuato la riconversione.

Alcune scene sono, infatti, già state mostrate nel 2009 ai giornalisti e in Australia c’è stata una proiezione pubblica. Il 13 gennaio 2012 il film arriverà nelle sale americane e per l’occasione Yahoo ha pubblicato una nuova locandina, che potete vedere a destra.

Non si sa ancora quando potremo vedere questa nuova versione del film in Italia. Molto probabilmente i risultati del Re Leone, appena uscito da noi, avranno un certo peso. Sembra, comunque, che si voglia evitare di proiettare il film in contemporanea con gli Usa, perché per gennaio ci sarebbero già troppe nuove uscite e si rischierebbe di non far risaltare adeguatamente il cartoon.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook