Immagini per Snow White and the Huntsman

Nuove immagini mozzafiato per Snow White and the Huntsman – Biancaneve e il Cacciatore, l’adattamento in chiave fantasy di una delle celebri fiabe popolari di tutti i tempi.

Possiamo finalmente iniziare a pregustare alcune immagini dell’attesissimo  Snow White and the Huntsman,  film del 2012 diretto dall’acclamato  visual artist regista di spot televisivi  Rupert Sanders e prodotto da Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland,  e Sam Mercer (Il Sesto Senso).

Protagonista Kristen Stewart, una nuova Biancaneve che annulla il ricordo della candida principessa Walt Disney e si trasforma in una coraggiosa guerriera pronta a sfidare con il suo esercito la famosa regina cattiva che porterà il volto dell’avvenente Charlize Theron, qui presente in una fantastica e suggestiva locandina. Di seguito anche una splendida immagine che richiama l’indimenticabile e tanto temuta mela di Biancaneve.

E cosa dire di colui che avrà un ruolo cruciale nella storia, come si deduce chiaramente dal titolo, ovvero il cacciatore? Interpretato dal muscoloso e affascinante Chris  Hemsworth (Thor), il cacciatore che risparmierà la vita alla fanciulla sarà infatti anche colui che la aiuterà nell’eroica  impresa di mettere insieme un esercito per combattere la regina, dopo che questa avrà tenuto prigioniera Snow White per 11 lunghi anni.

Una principessa guerriera la Biancaneve di questo nuovo e imperdibile fantasy, capace di rivivere sul grande schermo in un ruolo d’azione innovativo, che la vede cavalcare attraverso la nebbia della costa gallese, pronta a guidare la grande battaglia per la riconquista del suo regno.

http://www.snowwhiteandthehuntsmanmovie.com/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook