I doni della morte – parte 2 in versione home entertainment

Lo scontro finale arriverà a casa vostra.

La storia del maghetto inglese a emozionati per oltre un decennio grandi e piccoli. Un’intera generazione di lettori e spettatori è cresciuta insieme a Harry, Ron e Hermione: una generazione che si è in gran parte commossa e disperata quando ha visto i titoli di coda della seconda parte di Harry Potter e i doni della morte – parte 2. La magia del mondo creato da J.K. Rowling non è ancora pronta a lasciare la nostra vita babbana.

Il 15 novembre arriverà la versione home video del capitolo finale della saga (capace questo di incassare 1,3 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo) che sarà disponibile in versione Blu-ray 3D che includerà: un disco Blu-ray 3D, due dischi Blu-ray alta definizione, un DVD in definizione standard e la Copia Digitale in definizione standard. Sarà inoltre disponibile in versione Blu-ray Combo-pack contenente: due dischi Blu-ray alta definizione, un DVD in definizione standard e la Copia Digitale in definizione standard. Completa l’offerta la versione DVD disco singolo.

Oltre a questo tutti gli appassionati non si lasceranno di certo scappare lo speciale cofanetto da collezione (che vedete di lato), contenente l’intera saga in edizione Blu-Ray.

Questi i contenuti speciali:

In esclusiva per il Blu-Bay:

Maximum Movie Mode: A cura di Matthew Lewis (Neville Longbottom) e altri membri del cast (80 minuti). Mentre l’epica prova di forza tra Harry Potter e Lord Voldemort si avvicina, non perdete nessun dettaglio su come le forze del Bene e del Male si scontrano in un ultimo fatale scontro sul campo di battaglia di Hogwarts.

Le parole di J. K. Rowling e Daniel Radcliffe: Un’esclusiva conversazione con J.K. Rowling e Daniel Radcliffe, che spiegano le difficoltà nel dar vita al personaggio di Harry Potter, di questi 10 anni di film e di come le loro vite siano state cambiate dalla fama sopraggiunta con i film.

La Banca dei Maghi Gringott: Con Warwick Davis vivrete l’intero processo di “trasformazione in goblin” nei film di Harry Potter: dalle audizioni al casting, dal make up e dalle protesi create su misura alla ripresa delle scene finali.

Le donne di Harry Potter: Una panoramica sulle donne più importanti nella vita di Harry Potter e il ruolo critico che ricoprono nei film.

When Harry left Hogwarts: il processo creativo: A Morgan Matthews, regista vincitore del premio BAFTA, è stata data una libertà di azione e decisione senza precedenti ai processi che hanno portato a tutte le soluzioni creative, fino a questo momento custoditi gelosamente come un segreto. Ascoltate i racconti personali di facce conosciute, ma anche di quelle sconosciute al grande pubblico, mentre si avvicina la fine di una delle saghe più di successo della storia del cinema.

WB Studio Tour London

Scene inedite

Per gli utenti PS3: La demo giocabile del gioco “LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7 per PS3®

L’edizione DVD disco singolo contiene i seguenti contenuti speciali:

Scene Inedite

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook