Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Quando mancano pochi mesi all’uscita del film, sono stati rilasciati quattro nuovi artworks promozionali per la delizia dei fans.

Nonostante il primo film abbia offerto una scarsa prova al botteghino, la Marvel Studios ha comunque deciso di tentare la strada del sequel. Sarà una strada per l’inferno come quella che abitualmente percorre il protagonista Johnny Blaze? Probabilmente dobbiamo attendere il 17 febbraio (data di uscita americana) per avere una risposta.

Per il momento sappiamo che, rispetto al primo film, è stato confermato Nicholas Cage come protagonista (ma con un cachet quasi dimezzato) mentre alla regia Mark Steven Johnson (che, oltre a Ghost Rider, ha le colpe anche di film quali Daredevil e La fontana dell’amore) è stato sostituito da due veri esperti di esplosioni e mitragliate: Mark Neveldine e Brian Taylor (che avendo alle spalle pellicole come Crank e Gamer avrebbero proprio bisogno di un rilancio).

La sceneggiatura, basata sullo script vietato ai minori di David S. Goyer (Batman Begins), è stata scritta per un pubblico PG-13 (dai tredici anni in su) da Scott Gimple e Seth Hoffman, sceneggiatori del serial tv Flash Forward (il telefilm che doveva essere il nuovo Lost e che invece ha chiuso i battenti dopo una sola stagione).

Insomma, come avrete capito, le premesse non sono delle migliori, ma mentre si attende la data di uscita per (speriamo) essere smentiti, possiamo goderci i quattro stupendi artworks ispirati a Ghost Rider: Spirit of Vengeance, che la Marvel ha deciso di regalare ai fans del fumetto e che potete ammirare nella galleria sottostante.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook