Biancaneve è adesso Mirror Mirror

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Un’indimenticabile Biancaneve per un film dal sapore tutto nuovo e sorprendente. Mirror Mirror, sugli schermi americani nel 2012.

A pochi giorni dall’uscita di Immortals in tutto il mondo, la Relativity Media decide di sorprenderci svelando il titolo dell’innovativo film di Biancaneve diretto da Tarsem Singh: Mirror Mirror, tradotto in “Specchio Specchio”, citazione tratta dalla celebre e indimenticabile frase “specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” pronunciata dalla Regina cattiva nella favola di Biancaneve, il cui ruolo sarà qui interpretato da una splendida Julia Roberts.Colei che vestirà i panni della protagonista del film è Lily Collins: una principessa cacciata in esilio e in cerca dell’aiuto di sette ribelli che lotteranno al suo fianco per una giusta causa: riavere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita. La bella ma spietata regina cattiva, infatti, le ha sottratto il suo regno e non ha affatto intenzione di restituirglielo.

Per Mirror Mirror un cast a prova di bomba: Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Le  riprese sono finite a settembre, e il film uscirà in USA il 16 marzo 2012. Una commedia scoppiettante in cui romanticismo, avventura e  inaspettati tradimenti, daranno vita ad una pellicola nata nel ricordo di un’intramontabile fiaba d’amore. 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook