Willy Wonka, 40 anni dopo, in edizione speciale

Se anche voi avete sognato con le canzoni di Gene Wilder, avete temuto i balletti degli Umpa Lumpa e bramato con tutti voi stessi di assaggiare almeno una volta nella vita “il succhia succhia che mai si consuma”, questo è il regalo che fa per voi.

«Hold your breath. Make a wish. Count to three».

Sono passati 40 anni, eppure i bambini di allora, così come quelli di adesso (ne siamo certi), non hanno mai smesso di sognare un paradiso come quello di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato. E per festeggiare un anniversario così importante, la Warner Bros. ha deciso di mettere in vendita, a partire da oggi, una special edition da leccarsi i baffi. Matite colorate, gomme da cancellare fatte per essere mangiate (con gli occhi), 3 dischi blu-ray ricchi di contenuti speciali d’ogni forma, genere e fattura, un booklet di oltre 140 pagine a colori dovrebbero bastare a convincervi. In caso contrario, questo video saprà fare il resto:

E per rendere l’esperienza del film ancora più reale, la WB ha inserito all’interno del preziosissimo cofanetto il gioco del biglietto dorato, che permetterà ai più fortunati vincitori di guadagnarsi il diritto ad entrare ed esplorare i meandri più nascosti dei Warner Bros. Studio. Ok, non è la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka ma non ci si può certo lamentare!

Cosa aspettate, dunque: trattenete il respiro, esprimete un desiderio, contate fino a tre e… Correte sul sito della Warner Bros a prenotarvi il cofanetto!

Il cofanetto in edizione speciale targato Warner Bros

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook