In occasione del tour italiano, abbiamo incontrato Lara Adrian, autrice tedesca dell’apprezzatissima Midnight Breed Series.
Leggereditore, dinamica casa editrice specializzata in Women’s Fiction, in occasione dell’uscita dell’ultimo romanzo della serie paranormal romance di Lara Adrian, Il Bacio Eterno, ha deciso di organizzare un tour italiano per la Adrian che ha toccato le maggiori città italiane come Roma, Torino, Milano e Firenze.
Preparatevi a entrare in un mondo fatto di seduzione, brividi e azione, il mondo di una stirpe di vampiri unica e irresistibile. In parte umani, in parte sovrannaturali, hanno vissuto fra gli uomini per migliaia di anni. Il loro è un equilibrio fragile, fatto di segreti, giochi di potere, e di una giustizia protetta nell’ombra dai formidabili guerrieri dell’Ordine. Ma ora una guerra sanguinosa sta per avere inizio. La sete di sangue si è risvegliata, e i vampiri si nutrono senza controllo, seminando il panico per le strade della città. Solo l’Ordine potrà porre fine al dilagare delle forze oscure che mettono in pericolo l’intera umanità. E così ogni singolo guerriero dovrà confrontarsi con i propri demoni, con i più oscuri segreti e le paure più nascoste. Alcuni di loro ne usciranno vittoriosi, altri proveranno sulla propria pelle lutto e dolore, ma ciascuno di essi troverà l’amore, quello vero, quello che sgorga dal profondo dell’anima. Un sentimento eterno li travolgerà, e con lui il fascino di una donna, una compagna che li accompagnerà per l’eternità.
Il 24 settembre 2011 ho avuto il piacere di conoscere ed intervistare Lara Adrian in occasione della tappa Milanese per la promozione de Il Bacio Eterno, sesto romanzo della serie Midnight Breed caratterizzata da una macro storia che si dipana attraverso i vari volumi. Lara Adrian è stata così gentile da concederci un’interessante intervista che ci svela come nasce e si sviluppa questa complessa e sempre più originale serie.