Un film sci-fi per Lynne Ramsay

La regista scozzese ha parlato del suo nuovo progetto cinematografico

In un intervista rilasciata a uno show radiofonico inglese, la regista di We Need to Talk About Kevin, Lynne Ramsay, ha parlato del suo prossimo progetto, un film fantascientifico che prende spunto da Moby Dick e che sarà ambientato dentro una nave spaziale.

Sto lavorando su qualcosa liberamente tratto da Moby Dick. Ed è di fantascienza, per cui dobbiamo ambientarlo nella galassia. Stiamo creando un mondo tutto nuovo, e nuovi alieni” ha dichiarato dopo aver specificato “è la prima volta che ne parlo. È stato fatto tutto con gran riserbo.”

La Ramsay ha spiegato che le piace molto la storia di Moby Dick. “Per un regista è molto interessante, perché si tratta di questo capitano pazzo che travolge tutti nel suo folle viaggio verso la morte nato dal suo bisogno di vendetta. Fare un film è come fare un folle viaggio, a volte si entra in acqua oscure e si vedono delle vittime lungo la strada. È affascinante.”

La regista ha infine dichiarato che sta ancora scrivendo la sceneggiatura, ma contemporaneamente sta anche disegnando molte scene e progettando il film.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook