Un cortometraggio per Voltron

In attesa del tanto sospirato approdo al cinema, un brevissimo corto realizzato dai fan

Cinque leoni-robot che si uniscono per formare il difensore della pace interplanetaria: Voltron. Il robot protagonista della celebre serie animata anni ’80 tenta da anni di approdare sul grande schermo. Nel luglio scorso, durante il Comic Con di San Diego è stato annunciato che la Relativity Media ha opzionato i diritti per una versione live action che punta a raggiungere il successo della serie Transformers.

Mentre il progetto è ancora in fase di pianificazione (per il momento si conoscono solo i nomi degli sceneggiatori Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer), l’attesa può essere smorzata da un corto di pregevole fattura apparso recentemente su youtube. Il cortometraggio intitolato Voltron: The End, è stato diretto da Alex Albrecht con la collaborazione di Dan Trachtenberg (regista di Portal: No Escape, un corto cult ispirato al videogame della Valve Portal).

Questa la breve sinossi di Voltron: The End: Quando un uomo riacquista coscienza in un leone di Voltron dopo un “incidente”, deve decidere se vivere ancora qualche minuto o comunicare al mondo ciò che è successo… la fine è solo l’inizio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook