Thor 2

Le porte di Asgard sono pronte a riaprirsi e Thor, Dio dei fulmini, figlio di Odino a far ritorno sulla terra.

Sono passati poco meno di 7 mesi dal successo mondiale della prima pellicola, made by Marvel, ispirata alla dività norenna più famosa di sempre: THOR.

Il film diretto da  Kenneth Branagh, vedrà dietro la macchina da presa del sequel un nome meno noto del predecessore, ma di altissimo potenziale, la registra Patty Jenkins nota per aver diretto Monster e ricordata a breve per essere la prima donna a dirigere un film della Marvel.

Il cast di Thor 2 per il quale non si conosce ancora il titolo ufficiale, vanterà,  per i protagonisti principali, gl’interpreti del primo film: Chris Hemsworth sarà Thor, Natalie Portman  Jane Foster, Tom Hiddleston Loki. Nessuna notizia ufficiale se alla pellicola parteciperà o meno Anthony Hopkins nel ruolo di Odino.

Secondo quanto rilasciato dall’attore Joshua Dallas, Fandral nel primo film e già riconfermato per il secondo, Kenneth Branagh sarà produttore per Thor 2 che andrà nelle sale Americane a partire dal 15 novembre 2013, giusto in tempo per non far sentire ai fan la mancanza del loro supereroe dopo la comparsa sul grande schermo nei panni del vendicatore in The Avengers previsto per il 25 aprile 2012 in Italia. Da notare che il film uscirà nella slot di solito dedicata ai film di Twilight, per allora conclusi, e non in quella estiva come succede sempre per i film Marvel.

Curiosi di sapere come e se le vicende dei vendicatori s’intreccieranno con le avventure del nostro Thor nel suo secondo capitolo? Cosa dovrà affrontare il Dio dei tuoni questa volta? Abbiate un po di pazienza e presto tutte le vostre ‘preghiere’ saranno esaudite.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook