Breaking Dawn – Parte I: nuove scene

Uno sguardo dietro le quinte di The Twilight Saga: Breaking Dawn – PARTE 1: nuove scene tutte da scoprire, mentre il conto alla rovescia si accorcia ogni giorno di più.

Soltanto la scorsa settimana, la Summit ha deciso di rilasciare poco più di due minuti tratti da alcune dietro le quinte di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1. Possiamo vedere Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e il regista Bill Condon impegnati in una serie di scene nei momenti in cui la produzione era intenta alle riprese.   Il filmato è concentrato maggiormente su Taylor Lautner, e dona immagini che accendono la curiosità degli amanti della saga. “Bocconcini” di pellicola che non fanno che aumentare l’ansia dei fan in attesa della visione integrale di uno dei film più attesi dell’anno. Non dimentichiamoci che la prossima settimana è il Los Angeles junket stampa di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1. Assicuriamoci, dunque, di controllare in rete l’arrivo di nuove interviste con il cast.

In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) e coloro che amano, protagonisti delle precedenti avventure vampiresche della saga più amata degli ultimi anni, devono fare i conti con la catena di conseguenze causata da un matrimonio, dalla loro luna di miele, e dalla nascita tumultuosa di un bambino, frutto dell’amore tra Bella e Edward, che porta uno sviluppo imprevisto e scioccante, successivamente, per Jacob Black (Taylor Lautner).

Romanticismo, passione, intrigo e azione che hanno fatto di Twilight, The Twilight Saga: New Moon e The Twilight Saga: Eclipse un successo a dir poco ciclopico. Breaking Dawn – Parte 1, basato sull’ultimo libro della serie bestseller di Stephenie Meyer, dà il via alla conclusione di una storia d’amore e di vampiri, di amicizia senza confini, e di un percorso d’accettazione utile alla protagonista per riuscire a trovare il suo vero io. Stephenie Meyer è un fenomeno editoriale in tutto il mondo. I diritti di traduzione per i suoi quattro romanzi di Twilight sono stati venduti in circa 50 paesi e 116 milioni di copie sono state vendute in tutto il mondo. I suoi libri sono stati sulla lista dei best seller per oltre 142 settimane.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook