The Secret Service: nuovo progetto per Vaughn e Millar

Dopo il successo di Kick Ass continua la collaborazione tra il regista e lo sceneggiatore di fumetti

Dopo l’annuncio in cui Matthew Vaughn ha dichiarato di aver acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica di Superior, fumetto scritto da Mark Millar, arriva ora la notizia di un’altra collaborazione in vista tra il regista e l’ideatore di Kick Ass.

A febbraio 2012 uscirà, infatti, The Secret Service, fumetto ideato da Vaughn e Millar, scritto da Millar e disegnato da nientepopodimenoche Dave Gibbons, divenuto celeberrimo come disegnatore del capolavoro di Alan Moore, Watchman.

Un estremo riserbo avvolge ancora il progetto, di cui, per il momento, è stata diffusa solo l’immagine che vedete a fianco. L’unica cosa certa è che Vaughn detiene i diritti cinematografici anche per quest’opera.

Sarà The Secret Service il film con cui Vaughn cercherà di bissare il grande successo del suo ultimo film, X-Men: l’inizio, oppure preferirà dedicarsi a Superior o a qualche altro progetto meno impegnativo? Forse è ancora presto per saperlo, ma di sicuro questo nuovo fumetto si preannuncia molto interessante.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook