Juan Carlos Fresnadillo non dirigerà il remake de Il corvo

Brutte notizie per tutti gli amanti del cult cinematografico Il corvo. 

Juan Carlos Fresnadillo, regista di  28 settimane dopo, ha abbondato la direzione del reboot di The Crow,  film del 1994 diretto da Alex Proyas, primo adattamento per il grande schermo del celebre fumetto di James O’Barr.

Tutto sembrava essersi sistemato quando Bradley Cooper (Una notte da leoni) aveva deciso di vestire i panni del musicista Eric Draven (ai tempi interpretato dall’indimenticato Brandon Lee). Successivamente, un problema sui diritti di autore, ha fatto slittare la lavorazione della pellicola, costringendo Cooper ad abbandonare il progetto a favore di Paradise Lost, e obbligando la Relativity Media a puntare su Mark Wahlberg o Channing Tatum per il ruolo di Eric Draven. 

Ora che anche Fresnadillo ha abbandonato la direzione, per prendere le redini del reboot di Highlander, il progetto sembra stia collassando. Voci di corridoio affermano che la Relativity abbia adocchiato un altro spagnolo per la regia, ovvero F Javier Gutierrez, ma nulla è ancora certo. Staremo a vedere se Il corvo continuerà a volare sui nostri tetti. “Non può piovere per sempre”. Speriamo che, questa celeberrima frase del primo film, sia di buon auspicio anche per il reboot.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook