Iris, I sogni dei Morti: Blog Tour

Dal 5 ottobre in libreria il nuovo capitolo della trilogia Iris firmata da Maurizio Temporin. Su Urban-Fantasy.it la terza tappa del blog tour.

In attesa della presentazione ufficiale del romanzo in occasione di Lucca Comics and Games 2011 (sabato 29 ottobre), Giunti Editore ha organizzato un blog tour dedicato a Iris. I Sogni dei Morti  grazie al quale i lettori possono vincere un ingresso gratuito alla manifestazione di Lucca, 80 infatti i biglietti messi in palio dall’editore.

Per partecipare al contest i lettori devono commentare questo articolo, ponendo le loro domande all’autore Maurizio Temporin, e risolvere l’enigma nascosto. Temporin sarà nuovamente nostro ospite il 21 ottobre, giorno nel quale pubblicheremo il video con le risposte alle vostre domande.  Cosa aspettate, dunque? Partecipate al contest e fateci avere le vostre domande! Scaricate QUI il terzo indizio per risolvere l’enigma.  

Tappe del Blog Tour

1/7 Ottobre: FANTASY MAGAZINE
7/14 Ottobre: ROMANTICAMENTE FANTASY 
14/21 Ottobre: URBAN FANTASY/DIARIO
21/29 Ottobre: EVIDENZIA LIBRI

Un linguaggio fresco in cui si intrecciano letteratura, fumetto, graphic novel, cinema e arti visive. La vita di Thara sembra aver ripreso il verso giusto. Nate, seppur nel corpo di Ludkar, le è finalmente vicino nel “mondo reale”; suo padre, il Nocturno, è rientrato nella vita della famiglia e sembra riavvicinarsi alla moglie, che piano piano sta sciogliendo la diffidenza e la paura che l’avevano spinta a lasciarlo. La scoperta di essere una “Vampira dei fiori” aiuta poi Thara a risolvere il problema che l’ha afflitta tutta la vita: la narcolessia. Ma probabilmente è tutto troppo bello per essere vero. Sono molti gli enigmi rimasti senza soluzione, e dal Cinerarium, forse, c’è ancora qualcuno che vuole tornare…

L’AUTORE

Maurizio Temporin classe 1988, trascorre l’infanzia vicino ad Alessandria, iniziando a coltivare la passione per l’arte, la letteratura e il cinema. In seconda liceo scrive il suo primo romanzo, “Tutti i colori del buio”, di cui sono stati venduti i diritti cinematografici in Usa. Dopo aver viaggiato fino a Buenos Aires e il Polo sud, si trasferisce a Milano e stringe amicizia con due noti artisti, Luigi Serafini e Max Manfredi, dedicandosi a disegnare, scolpire, scrivere testi per il teatro, realizzare graphic novel, organizzare eventi. Il suo sito è www.mauriziotemporin.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook