Il regno di Ga’Hoole. La grande battaglia – Lasky Kathryn

Un viaggio impervio e il ritorno ad un passato doloroso. La Leggenda dei Gufi continua attorno al Grande Albero di Ga’Hoole: ai valorosi volatili sarà richiesto un coraggio da leoni.

Il Grande Albero di Ga’Hoole custodisce dei segreti che fanno gola a Kludd, il perfido barbagianni. Sono i segreti del fuoco e del magnetismo, e sarà per loro che l’intera stabilità del regno dei Gufi verrà messa in pericolo.Per Soren, Twilight, Gylfie, Digger, Eglantine e il saggio maestro Ezylryb, avrà inizio un’autentica epopea di avventure, riuniti per sconfiggere le forze nemiche dei terribili Puri, i malvagi seguaci di Kludd.

I coraggiosi e nobili Gufi dovranno affrontare un viaggio molto difficile, che li metterà di fronte ai dolorosi ricordi legati al loro triste passato vissuto nell’orribile Accademia per gufi orfani di Sant’Aegolius: luogo in cui da piccini erano stati imprigionati e avevano patito indimenticabili sofferenze, nonché cuore del segreto che Kludd cerca con tanto affanno. Sarà lì che i nostri amici Gufi, troveranno le loro risposte…

Una nuova, emozionante e coinvolgente avventura dal tratto squisitamente fantasy. Una trilogia che sigilla l’incorrere di una grande battaglia sul cui sfondo vedremo gli splendidi boschi del regno. I giovani gufi cresceranno coraggiosi e generosi, proprio come i guardiani della leggenda che ascoltavano da piccoli. Una nuova raccolta firmata Lasky Kathryn che comprende i romanzi: L’assedio, La spia e L’incendio.

L’AUTRICE:

Kathryn Lasky è un’autrice americana di molti libri divenuti poi bestsellers. Vive a Cambridge, Massachusetts.

Il regno di Ga’Hoole. La grande battaglia

Autore: Lasky Kathryn
Editore: Mondadori
Fantascienza e Fantasy
Collana: I Grandi
Pag 565
Data di uscita 27/09/2011

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook