I guardiani del destino diventerà una serie tv

Il film, uscito nelle sale italiane a maggio scorso, sarà trasformato in un serial televisivo

I guardiani del destino (titolo originale The Adjustment Bureau) è una pellicola del 2011 ispirata al racconto Squadra riparazioni di Philip K. Dick. Il film interpretato da Matt Damon e Emily Blunt è stato diretto dall’esordiente George Nolfi, divenuto famoso per aver scritto le sceneggiature di film quali Timeline – Ai confini del tempo, Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo.

Sembra, tuttavia, che ben presto I guardiani del destino non sarà solo questo, ma diventerà anche una serie tv. Il canale SyFy ha, infatti, messo al lavoro Darren Swimmer e Todd Slavkin (già autori di Smallville) allo scopo di adattare la trama del film per un serial televisivo. L’adattamento sarà prodotto da Nolfi stesso.

Per chi non avesse avuto l’occasione di vederlo, il film parla di una politico ambizioso, David Norris (interpretato da Matt Damon) che incontra l’amore della sua vita, Elise Sellas (Emily Blunt). Mentre David capisce di essere perdutamente innamorato della ragazza, scopre che ci sono dei misteriosi agenti che fanno di tutto per separarlo da Elise. L’uomo si troverà così a dover combattere con un misterioso Bureau capace di controllare gli eventi con poteri sovrannaturali e sarà costretto a scegliere tra abbandonare Elise o scontrarsi con un nemico letale e all’apparenza imbattibile.

Di seguito il trailer del film.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook