DarkFever – Karen Marie Moning

Quando le speranze per la pubblicazione di quest’incredibile serie sembravano venir meno… ecco che DarkFever di Karen Marie Moning sbarca in Italia grazie a LeggereEditore.

Possiamo finalmente dare il lieto annuncio: il primo romanzo della serie Fever, dal titolo Il segreto del libro proibito, approderà nelle librerie italiane a gennaio. Se questa notizia non dovesse bastare per far letteralmente impazzire di gioia le lettrici che attendevano con ansia questo momento, è bene sapere che il secondo volume, intitolato Il mistero del talismano perduto, sarà pubblicato già nel mese successivo, a febbraio.

Una dimensione parallela, creature maligne e antichi segreti per un fantasy imperdibile che vede come protagonista MacKayla, una ragazza dotata di poteri paranormali in cerca della verità che avvolge la misteriosa morte di sua sorella. Un messaggio in codice lasciato dalla vittima nella segreteria telefonica del suo cellulare, e la confusione che annebbia le piste di ricerca della polizia locale, la spingono a lasciare gli Stati Uniti e a dirigersi in Irlanda, dove la sua vita cambierà a causa di una terribile verità che l’attende, in attesa della scoperta del vero assassino.

Le creature dei suoi incubi iniziano a prendere forma nella realtà, e l’incontro con l’affascinante e ombroso Barrons Gerico, darà vita ad una coppia davvero indimenticabile. Insieme, dovranno andare a caccia del Sinsar Dubh: un potentissimo libro in grado di salvare il mondo magico e quello mortale.

I rapporti intrecciati tra la protagonista e gli altri personaggi sono così profondamente trattati da rendere questa saga dal carattere urban fantasy rivolta soprattutto ad un pubblico femminile adulto, amante del thriller, di accesi momenti di suspance e di un sano romanticismo che andrà sempre più maturando, nel corso della saga.

La serie è composta da ben cinque libri, tutti bestseller nella classifica del New York Times: Darkfever, Bloodfever, Faefever, Dreamfever e Shadowfever. Ricordiamo che la Dreamworks ci darà la possibilità di appassionarci a questa promettente saga intrisa di magia, azione e nobili sentimenti anche sul grande schermo!

L’AUTRICE:

Karen Marie Moning è in cima alle classifiche del New York Times, autrice di 12 romanzi, pubblicati in 21 lingue . Durante le manifestazioni che l’hanno resa protagonista, sono giunti per lei moltissimi fan da tutto il mondo. Affascinata dalla mitologia celtica, divide il suo tempo tra le montagne della Georgia e le spiagge della Florida.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook