Cacciatrici – Jackson Pearce

Jackson Pearce ci trascinerà all’interno della sua fiaba dark in cui troveranno spazio azioni mozzafiato e un indivisibile legame tra sorelle che i lettori non dimenticheranno facilmente. Il tutto incorniciato da una travolgente e indimenticabile storia d’amore.

Dall’11 ottobre sarà in libreria il romanzo Cacciatrici, facente parte della serie Fairytale Retellings dell’autrice americana Jackson Pearce, i cui diritti di pubblicazione sono già stati venduti in oltre dieci paesi.

“Il miglior romanzo che ho letto quest’anno. Tanto avvincente da bruciare tra le mani” Becca Fitzpatrick

La trama narra di due bambine, due sorelle, la cui vita cambierà inaspettatamente la notte in cui si ritroveranno in casa da sole con la nonna, quando vengono attaccate da un lupo mannaro. La nonna morirà, mentre la loro salvezza sarà crudelmente segnata dalla terribile aggressione subita: il corpo e il volto di Scarlett, infatti, resteranno completamente ricoperti da cicatrici.

Adolescenti, Scarlett e Rosie diventano spietate Cacciatrici, determinate a vendicarsi e ad uccidere tutti i lupi mannari che oseranno incrociare il loro cammino, suggellando tra loro stesse un accordo indissolubile.

Improvvisamente, però, un tenebroso boscaiolo farà battere il cuore della piccola Rosie, confondendo quelle fragili certezze dai cui traeva forza. La ragazza si troverà costretta a scegliere così tra l’amore e il patto di fedeltà con la sorella, alla quale deve la vita…

Un romanzo effervescente, adrenalinico e in cui i momenti di suspance non si faranno certo desiderare. L’autrice plasma con fare tagliente le parole, tratteggiando la sua favola moderna con maestria. Una storia conturbante, romantica e ricca di sorprese!

Denso di suspense, spaventoso e romantico, Cacciatrici è una favola dark e un libro indimenticabile” Claudia Gray

L’AUTRICE

Jackson Pearce E’ nata nel 1984  in North Carolina e adesso risiede in Georgia. Prima di Sister Red – Cacciatrici ha scritto un altro romanzo dal titolo As you wish, un urban fantasy pubblicato da Harper Collins nel 2009. Cacciatrici fa parte di una trilogia ispirata a Cappuccetto Rosso a cui seguiranno i titoli Sweetly e Fathomless, in via di pubblicazione negli Stati Uniti.

Titolo: Cacciatrici

Autore: Jackson Pearce
Editore: Piemme
Prezzo € 17,00
In libreria da metà ottobre 2011

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook