Beastly – Dvd in vendita dal 26 ottobre

E’ prevista per il 26 ottobre la versione italiana del Dvd di Beastly, moderna rivisitazione della fiaba de La Bella e la Bestia.

A marzo di quest’anno è uscita nelle sale cinematografiche la romantica commedia Beastly, e la prossima settimana arriverà anche l’edizione in Dvd e in Blu Ray. Il regista amerciano Daniel Barnz ha diretto Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer in questa rivisitazione in chiave giovanilistica della favola Disney. Brevemente uno sguardo alla trama: il giovane Kyle, newyorkese, è un ragazzo arrogante e pieno di sé che a causa di un sortilegio viene maledetto: il suo aspetto da biondo ed aitante giovanotto diviene quello di un essere mostruoso, il cui viso assume sembianze bestiali.

La maledizione prevede anche la minaccia che, se il ragazzo non troverà in massimo un anno di tempo il vero amore, il suo viso rimarrà tale per sempre. Il film è tratto dal romanzo della scrittrice americana Alex Flinn, famosa in patria per altre sue opere Young Adult.

Anche i protagonisti del film sono due attori particolarmente cari al giovane pubblico: lei è Vanessa Hudgens, protagonista di High School Musical, mentre lui è Alex Pettyfer, apprezzatissimo protagonista di Sono il numero quattro.

Nel dvd verrà approfondito il processo con cui si è passati dal romanzo al prodotto cinematografico, ci saranno inedite interviste al cast e al regista, il “making  of”, il “make up process”, il backstage e ovviamente ci sarà un occhio di riguardo al make up (soprattutto per il protagonista), oltre alle consuete interviste dietro le quinte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3ACUvsmaR40&feature=player_embedded

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook