Thor 2: prime indiscrezioni sulla trama

In attesa del nome del regista, trapelano informazioni sulla possibile storia.

Dopo il grande successo di Thor, diretto da Kenneth Branagh, gli uomini della Marvel Studios sono al lavoro per portare sul grande schermo il seguito del film, previsto per luglio 2013.

Rivedremo Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono, Natalie Portman in quelli di Jane Foster, Anthony Hopkins come Odino e Tom Hiddleston come Loki, ma Branagh non sarà più dietro la macchina da presa. Il rifiuto del regista britannico è stato un duro colpo sia per la produzione che per Hemsworth che una volta saputa la notizia ha dichiarato “Sono molto deluso. E’ stato Ken a costruire il personaggio e tutto quello che ho imparato su Thor e il suo mondo l’ho appreso lavorando spalla a spalla con Ken. Ho imparato così tanto da lui.”

La Marvel Studios non si è lasciata abbattere e ha continuato a sviluppare il progetto. Così, mentre si fanno molti nomi per la regia (il più accreditato è quello di Patty Jenkins, che ha diretto Monster e che sarebbe la prima donna a dirigere un film supereroistico, ma circolano anche quelli di Drew Goddard, James McTeigue, Noam Murro e Breck Eisner), Kevin Feige, il direttore della produzione della Marvel Studios, ha lasciato trapelare le prime informazioni sulla trama del film.

Porteremo Thor letteralmente in nuovi mondi. Il film seguirà principalmente il viaggio del personaggio [Thor], il suo rapporto con Jane Foster e di come funzione questa nuova dinamica con suo padre. Inoltre, scopriremo quali sono gli estremi dei Nove Mondi.”

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook