Dal 13 settembre in vendita l’imperdibile edizione speciale del cofanetto da 9 dischi della saga che ha ipnotizzato i nerd (e non solo) di tutto il mondo.
Se la Morte Nera è diventata la suoneria del vostro cellulare, se ogni occasione è buona per ricordare a Luke che siete suo padre, se la vostra più grande aspirazione è quella di diventare un giovane Padawan e, di conseguenza, un aspirante Jedi, bene… Fiondatevi in libreria, in videoteca, in un centro commerciale, alla Fnac, alla Feltrinelli, alla Mondadori perché questa settimana arriva sugli scaffali una sorpresa imperdibile: il cofanetto da 9 Blu-Ray di Star Wars.
Letteralmente colmo di contenuti speciali (40 ore. Sì, avete letto bene, 40), interamente rimasterizzato in alta, altissima definizione e disponibile anche in audio 6.1 DTS, il cofanetto speciale contiene tutti i film di Star Wars e un’appetitosa carrellata di materiale inedito riguardante la saga fantastica più amata – e conosciuta – al mondo.
Una collezione completa ed imperdibile, dunque: una vera e propria Bibbia del fantasy in cui per la prima volta tutto l’universo Star Wars sarà racchiuso in un’unica, grande scatola.
Dettagli Blu-Ray:
Prodotto da: Lucas Films
Distribuito da: 20th Century Fox
Diretto da: George Lucas, Irvin Kershner, Richard Marquand
Cast: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams
Lingue: Italiano, Inglese, Russo, Ceco
Sottotitoli: Inglese, Italiano, Ceco, Croato, Rumeno, Bulgaro, Russo, Turco, Sloveno
Durata: 784 minuti
I Blu-Ray contengono:
I sei episodi di Star Wars in ordine cronologico: Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma (1999); Star Wars: Episodio II L’attacco dei Cloni (2002); Star Wars: Episodio III La vendetta dei Sith (2005); Star Wars: Episodio IV Una nuova speranza (1977); Star Wars: Episodio V L’Impero colpisce ancora (1980); Star Wars: Episodio VI Il ritorno dello Jedi (1983).
Disco Sette – Disco Otto
Gli Archivi di Star Wars: Episodi I – VI (scene tagliate, merchandising, progetti grafici, interviste, focus sull’archivio della Lucas Film, etc…)
Disco Nove
I Documentari di Star Wars: La realizzazione di Star Wars (1977); Anatomia di un Dewback (1977); L’Impero colpisce ancora: Effetti Speciali (1980); Mostri Classici: Il Ritorno dello Jedi (1983); Guerrieri Stellari (2007); La tecnologia di Star Wars (2007); Parodie di Star Wars (2011).