Men In Black III

Men in Black III, in uscita negli USA il 25 maggio 2012. Proteggono la Terra dalla feccia dell’Universo. 

Tornano gli uomini in nero per salvarci dalla minaccia aliena. Perché un alieno buono, è un alieno morto. Chiaramente il cast conferma Will Smith (Willy, Il Principe Di Bel Air, Wild Wild West, ID4) nei panni dell’agente J, e Tommy Lee Jones (Blown Away, Batman Forever, Space Cowboys) nel ruolo dell’agente K.

Un criminale alieno di nome Yaz (Jemaine Clement, Eagle Vs Shark) torna indietro nel tempo, nel 1969, per assassinare un giovane agente K, interpretato da Josh Brolin (Non E’ Un Paese Per Vecchi) e poter così distruggere il mondo.

Inutile dire che l’agente J verrà spedito nel passato ad aiutare il proprio mentore. Durante il viaggio incontreranno celebrità del passato (Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro e Andy Warhol).

La storia di MIB III è stata scritta da Etan Cohen, quasi omonimo di uno dei fratelli, già sceneggiatore di Tropic Thunder. Interessante l’idea di vedere J alle prese col giovane K. Alleggerito il ruolo di Tommy Lee Jones, non resta da vedere come andrà a finire questa terza puntata tratta dal celebre fumetto in bianco e nero. Attualmente in post-produzione, il nuovo film di Barry Sonnenfeld, che coniuga azione, comedy e sci-fi, dovrà attendere fino al maggio 2012 per l’uscita statunitense. Naturalmente l’appuntamento è anche in 3D.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook