L’Ora Nera

Nelle Sale dal 5 gennaio 2012 L’ora Nera. Un gruppo di ragazzi dovrà sopravvivere a  un’invasione aliena.

Russia. Mosca. Un gruppo di ragazzi americani decide di organizzare una vacanza. La più bella della loro vita. Queste, almeno, sono le intenzioni. Tutto sembra andare per il verso giusto. Tutto sembra tranquillo. La quiete prima della tempesta.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile: un’invasione aliena. Cinque ragazzi americani si trovano coinvolti, loro malgrado, in una guerra. Le intenzioni degli alieni, come sempre, non sono per nulla pacifiche. Anzi. Vogliono impadronirsi di tutte le fonti di energia disponili. E, nel frattempo, eliminare ogni traccia di vita dal nostro amato pianeta. L’unica cosa da fare è improvvisarsi eroi e cercare di sconfiggere il temibile nemico. Gli alieni, però, sono invisibili.

Inizierà così una durissima lotta per la sopravvivenza che metterà a dura prova il gruppo. Nel cast troviamo giovani attori come Emile Hirsch (La Ragazza Della Porta Accanto, Alpha Dog) e Olivia Thirlby (Juno).

A metà luglio 2010 le riprese sono state interrotte a causa del fumo presente nell’aria, causato da copiosi incendi che hanno colpito Mosca. Le riprese sono ricominciate a metà settembre.

Non resta che attendere l’inizio del prossimo anno per scoprire come se la caveranno questi giovani contro la minaccia aliena, nel fanta thriller di Chris Gorak.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook