Unbreakable – Kami Garcia

Il produttore di Twilight per l’Urban Fantasy Unbreakable: una serie spaventosa ed eccitante, dove le forze paranormali riusciranno a dar posto ad un romanticismo senza precedenti!

La notizia, lanciata sabato notte da Publishers Weekly, è stata accolta dai fan con grandissimo entusiasmo, i quali si sono precipitati su Twitter per congratularsi con lei, Kami Garcia, autrice di Unbreakable, primo volume della saga dal titolo Legion.

Nonostante si dovrà attendere il 2013 per l’uscita del libro, ad Hollywood è Mark Morgan, uno dei produttori della saga di Twilight e di Percy Jackson, ad aver già dato il via alla realizzazione dell’adattamento cinematografico dell’imperdibile Unbreakable.

Kami Garcia, insieme a Margaret Stohl, è nota per la famosissima serie dal titolo Caster Chronicles, (La sedicesima luna La Diciassettesima Luna pubblicati entrambi da Mondadori) di cui la Warner Bros ha già acquistato i diritti nel 2009, dandoci la possibilità di vedere presto sul grande schermo l’adattamento di Beautiful Creatures, il primo volume, per la regia e sceneggiatura di Richard LaGravenese.

Di Unbreakable riusciamo ad anticipare solo che tratta la storia di Kennedy Waters, una ragazza che rimane sconvolta nel momento in cui scopre che la defunta madre era un membro di una società segreta formatasi 200 anni fa per proteggere il mondo da un demone spietato e determinato a trovare un collegamento tra la sua e la nostra dimensione. Ad aiutarlo, una serie di pericolosi spiriti da lui comandati.

Non ci resta che attendere di poter leggere questo fantasy dai tratti tipici del paranormal, e di darci appuntamento al cinema, per l’attesissimo film.

L’AUTRICE:  

Kami Garcia è un’insegnante part-time. È molto superstiziosa e possiede una montagna di amuleti. Ama i film catastrofici e potrebbe vivere di pizza e Diet Coke.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook