Le streghe di East End – Melissa de la Cruz

Esce il 14 Luglio per Leggereditore, Le streghe di East End, primo romanzo indirizzato a un pubblico adulto della nota autrice Melissa de la Cruz, conosciuta per l’apprezzata saga vampiresca Young Adult “Sangue Blu”.

Un urban fantasy con un pizzico di mystery e paranormal romance, Le streghe di East End ci introdurrà in una famiglia tutta al femminile che cela intrighi e segreti.

Affascinanti e diverse tra loro, le Beauchamps ci apriranno le porte di un mondo mistico che affonda le proprie radici a Salem tra incanti e profezie. Melissa de la Cruz ha fatto sapere ai suoi ammiratori che in questo nuovo romanzo farà la sua comparsa un personaggio di Blue Bloods, Sangue Blu in italiano (Fanucci Editore), senza però svelarne l’identità.

Le streghe di East End è un romanzo che racconta la storia di una famiglia magica e misteriosa, quella delle Beauchamps, a cui secoli addietro fu proibito di usare la magia. Ora per Joanna e le sue figlie, Freya e Ingrid, la vita è priva di scintille e incantesimi, ma i loro poteri continuano a pulsare sotto pelle. Joanna ha il grande potere della guarigione e quello più oscuro di resuscitare i morti, Freya ha una pozione per risolvere ogni dramma, mentre Ingrid sa leggere il futuro e lanciare incantesimi incredibili.

Le donne scelgono di fare di North Hampton, tranquilla cittadina a Long Island che non è nemmeno localizzabile sulle mappe, la loro casa, nella speranza che la sua normalità possa tenere a bada il loro desiderio di magia. Lì Freya troverà l’amore, Ingrid si innamorerà di uomini che sembrano gli eroi dei suoi romanzi preferiti e Joanna eserciterà il suo fascino irresistibile su chi avrà l’ardire di posarle gli occhi addosso.

Presto, però, le tre donne scopriranno che reprimere la forza che custodiscono è più arduo del previsto, e tutte cominceranno a giocare con i loro poteri. Mentre Freya, barista, correggerà i suoi cocktail creando delle piccanti pozioni d’amore, Ingrid tesserà i suoi nodi per rinsaldare le coppie in crisi e Joanna farà qualche oscuro esperimento.

La magia delle Beauchamps contagerà tutta North Hampton e in molti busseranno alla loro porta per un piccolo aiutino. Ma qualcosa di pericoloso bolle in pentola e, quando una serie di sparizioni sospette e morti efferate di abbatteranno sulla cittadina, tutti i sospetti ricadranno sulle streghe. Le tre donne decideranno così di unire i loro poteri al fine di smascherare il vero colpevole.


Le Streghe di East End

Autore: Melissa de la Cruz
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00 €

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook